14 febbraio 2017

Per il terzo anno a fianco di Coca-Cola Italia

Agenzia Eventi Relazioni Istituzionali

Inrete si conferma per il terzo anno consecutivo partner del team di Public Affairs & Communication di Coca-Cola Italia.

Dal 2015 – anno in cui Inrete ha affiancato l’azienda conosciuta in tutto il mondo e presente in Italia da 90 anni – nella gestione degli eventi istituzionali all’interno del Padiglione Coca-Cola in Expo, l’agenzia collabora attivamente con il team dedicato alla comunicazione istituzionale su di un largo ambito di progetti: dai rapporti con gli stakeholder nazionali e locali, alla gestione di partnership, accreditamento istituzionale, organizzazione eventi, oltre ad un dialogo costante sulla definizione delle strategie di comunicazione & public affairs.

Simone Dattoli, fondatore e amministratore delegato di Inrete, ha commentato:

Per Inrete è motivo di indiscutibile orgoglio proseguire per il terzo anno un percorso di collaborazione con una realtà innovatrice come Coca-Cola.

“Tre anni vuol dire vivere in presa diretta le evoluzioni strategiche, le analisi di contesto sia  a livello locale che globale. Non posso non rilevare quanto Coca-Cola sia stata e continui a essere un’esperienza di crescita e formazione per tutta Inrete. Un’agenzia nata solo 5 anni fa e che nel 2017 continua a evolvere a ritmi serrati nei settori delle relazioni pubbliche, eventi  e advocacy, grazie a 30 risorse qualificate che operano negli uffici di Milano e Roma. Grazie quindi a Vittorio Cino e a tutto il team per la fiducia che ancora una volta hanno riposto nella nostra realtà”.

Le attività 2017 si focalizzeranno su un anniversario importante, i 90 anni di presenza in Italia di Coca-Cola, 90 anni di  vicinanza al territorio, sia sotto il profilo produttivo che attraverso programmi ad alto impatto sociale. Sarà compito di Inrete comunicare, attraverso eventi, iniziative e incontri, tutti questi messaggi agli stakeholders e ai pubblici istituzionali.

« »