2 marzo 2018

Inrete con SOFAR per i bambini e lo sport

Comunicazione online Inrete Salute News

SOFAR, azienda farmaceutica italiana specializzata in prodotti di gastroenterologia, integratori alimentari e dispositivi medici di alta qualità e Made in Italy, compie 50 anni e sceglie Inrete come partner per le attività di comunicazione corporate online.

Insieme, abbiamo già dato avvio al progetto di Corporate Social Responsability (CSR) “Sport & Healthy – bambini si nasce, sportivi si diventa” che per l’anno scolastico 2017-2018 vede SOFAR a fianco di Sport Senza Frontiere Onlus per realizzare l’iniziativa.

Un progetto di sport, educazione e inclusione sociale che sta portando nella città di Milano all’inserimento di 20 bambini che vivono situazioni di disagio socio-economico e di emarginazione in 11 società sportive di varie discipline.

Inrete, che ha ideato il progetto con Sport Senza Frontiere, sta realizzando i numerosi contributi video di lancio e racconto dell’iniziativa, uno storytelling che seguirà l’intera durata del progetto raccontandone i protagonisti, le storie e gli aspetti di maggiore attenzione.

Con la consulenza di Inrete, SOFAR sta poi puntando maggiormente sulla comunicazione corporate online: abbiamo curato l’apertura della sezione “SOFAR informa” sul sito www.sofarfarm.it: una nuova area di notizie e aggiornamenti sulle novità dall’azienda. Inoltre ci occupiamo della presenza di SOFAR sui social media gestendo la pagina Linkedin: www.linkedin.com/company/1080620 e la nuovissima pagina Facebook: www.facebook.com/SofarFarm

« »