12 dicembre 2016

“Fare Milano”, Inrete a supporto del Comune nel presentare i nuovi progetti per la città

Eventi News Relazioni Istituzionali

Lunedì 12 dicembre presso BASE di via Borgognone, si è svolto “Fare Milano“, un evento voluto dal Sindaco Beppe Sala per illustrare insieme alla sua Giunta i nuovi progetti per la città di Milano.

Inrete, all’interno della RTI con Cheil e OC&M, si è occupata dello sviluppo visual, della regia e della creazione dei video multimediali.
Le infografiche interattive elaborate sono state sviluppate intorno ai 5 macrotemi poi affrontati dai rispettivi relatori: Periferie, Scali Ferroviari, Mobilità, Welfare, e Cultura.

Sono intervenuti, oltre al Sindaco di Milano che ha coordinato i lavori, il Delegato per le Periferie Mirko Mazzali, l’Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Rabaiotti, l’Assessore all’Urbanistica Pierfrancesco Maran, l’Assessore alla Mobilità Marco Granelli, l’Assessore alle Politiche Sociali Pierfrancesco Majorino, l’Assessore alla Cultura Filippo Del Corno e la Vice Sindaco Anna Scavuzzo, che ha concluso i lavori parlando della Milano a misura di bambino.

L’evento, che ha visto la grande partecipazione della stampa e dei principali stakeholders cittadini, può essere rivisto insieme al materiale multimediale di Inrete sul sito del Comune di Milano.

 

« »