17 aprile 2018

“Ft1000”: secondo anno consecutivo per Inrete nella classifica del Financial Times. Siamo una delle società innovative a più alta crescita in Europa

Agenzia News

Inrete cresce e anche quest’anno è una delle 1000 società innovative a più alto tasso di crescita in Europa, classificate dal Financial Times. La riconferma arriva con la pubblicazione del ranking internazionale “FT 1000 – Europe´s Fastest Growing Companies”: la classifica delle 1000 aziende europee che hanno registrato la più alta crescita percentuale dei ricavi tra il 2013 e il 2016.

Con uno sviluppo del 311% e un tasso annuo composto di crescita (Cagr) del 60.2% la nostra società rientra così, per il secondo anno consecutivo, nella graduatoria delle imprese innovative e in rapida crescita, il motore economico dell’Europa.

“La riconferma di Inrete nella classifica del Financial Times ci permette di evidenziare lo sviluppo di lungo periodo della nostra società – commenta Simone Dattoli, Amministratore Delegato e fondatore di Inrete – Siamo orgogliosi di contribuire con la nostra attività a dare slancio all’economia europea e al settore cui apparteniamo. La  crescita di Inrete è frutto di costanti investimenti in risorse e competenze che ci permettono posizionarci in modo distintivo nell’ambito delle Relazioni Istituzionali e della consulenza strategica a 360 gradi, con un range di attività sempre più ampio e rispondente alle reali esigenze di mercato”.

« »